news ed eventi CIA

Riaperto a Palagianello il parco giochi "Alfredo Rampi"

Domenica 20 ottobre a Palagianello si è tenuta la cerimonia di riapertura del parco giochi "Alfredo Rampi".

Dopo un periodo di chiusura, l'intera area è tornata allo splendore di un tempo, grazie ad un radicale intervento di ristrutturazione e riqualificazione, resa possibile riferiscono da Palazzo di Città, grazie all'encomiabile lavoro di tanti volontari, e all’impegno di tutte le somme relative al compenso del 2018, volontariamente rifiutato dall’assessore comunale Vincenzo Difonzo.

L'intera area, per la gioia dei più piccoli di Palagianello, è tornata quindi nuovamente fruibile, e potrà contare anche su un capillare servizio di video-sorveglianza, installato per garantire la sicurezza pubblica..

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 2 agosto

Il vescovo di Castellaneta mons Sabino Iannuzzi ha reso noto al clero, il 2 agosto ...

La Redazione - lun 4 agosto

Ironico, melodico, travolgente.  Ronn Moss a Palagianello è ...

La Redazione - mar 5 agosto

White Dinner: terza edizione all’ombra del castello Caracciolo. ...