news ed eventi CIA

Riqualificazione del Lungovalle: martedì la presentazione del progetto

Lungovalle "Niccolò Andria" Lungovalle "Niccolò Andria"

"Nuovi passi sulle origini" è il titolo dell’interessante incontro organizzato dal comune di Massafra per martedì 19 novembre, dalle 18, nel Palazzo della Cultura.

Nell’occasione sarà presentato il progetto di riqualificazione del Lungovalle Niccolò Andria, redatto dall’architetto massafrese Antonio Ligurgo (clicca qui per rileggere l'articolo).

All’incontro interverranno il sindaco Fabrizio Quarto, l’assessore ai Lavori Pubblici Michele Bommino, la presidente della commissione Lavori Pubblici architetto Cinzia Mastrangelo, il funzionario della Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio architetto Carmelo Di Fonzo, il dirigente della Ripartizione Lavori Pubblici ingegnere Giuseppe Iannucci ed il tecnico progettista, architetto Ligurgo.

L’intervento, atteso e quasi invocato da anni e che finalmente vedrà la sua realizzazione, andrà a bando pubblico a breve e porterà alla pedonalizzazione dell'intero lungovalle, autentica cerniera tra il borgo ed il centro antico di Massafra e affaccio privilegiato verso alcuni dei simboli architettonici e paesaggistici della città.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - dom 21 aprile

Il presidente Michele Bommino ha convocato una seduta di consiglio comunale di Massafra per martedì ...

La Redazione - sab 20 aprile

La "gara-3" di semifinale playoff tra Teknical Sport Massafra e Club ...

La Redazione - sab 20 aprile

Il Comune di Massafra continua la lotta per per garantire assistenza veterinaria ...