news ed eventi CIA

Quattro nuovi vigili assunti a Palagiano

I nuovi agenti della Polizia Locale di Palagiano I nuovi agenti della Polizia Locale di Palagiano

L'organico della Polizia Locale di Palagiano si arricchisce di quattro nuovi agenti di polizia locale vincitori del concorso conclusosi il 16 dicembre scorso.

Si tratta di Luca Lippolis, Francesco Calabrese, Alessio Termite e Francesco Quarato.

I nuovi vigili, dotati di motocicli, saranno destinati al servizio viabilità, intensificando il pattugliamento delle vie cittadine, sotto le direttive della del comandante Diletta Santopietro.

«Si completa così - afferma il sindaco Lasigna - la prima fase dell’azione amministrativa rivolta al rafforzamento del corpo di Polizia Locale; nei prossimi mesi la sede della Polizia si sposterà, tornando nel centro del paese e precisamente a piano terra del palazzo municipale (oggi oggetto di ristrutturazione) dove avranno sede tutti gli uffici comunali.

Era un impegno inserito nei programmi di civicosette ed assunto in campagna elettorale. Oggi è realtà grazie al lavoro di questa amministrazione e dell’assessore alla Polizia Locale Rocco Ottomaniello.

Il 3 gennaio 2020 - durante la pubblica assemblea e conferenza stampa che si terrà in biblioteca comunale alle 18:30 - presenteremo alla comunità i nuovi agenti e - tra le altre cose - spiegheremo quali saranno i compiti specifici a cui saranno destinati».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

Sabato 20 aprile, alle 19, nel Salone Opere Parrocchiali della Chiesa Maria SS. Annunziata ...

La Redazione - mer 10 aprile

Acquedotto Pugliese è al lavoro per migliorare il servizio idrico nell’abitato di Palagiano, ...

La Redazione - gio 11 aprile

Giungono belle notizie per la provincia di Taranto dal ...