news ed eventi CIA

Fratres Castellaneta, boom di donazioni nel mese di dicembre

Sorridono in una foto di gruppo i volontari di Fratres Castellaneta Sorridono in una foto di gruppo i volontari di Fratres Castellaneta

Un vero e proprio record, difficilmente eguagliabile e sicuramente da incorniciare: la Fratres Castellaneta informa che nel solo mese di dicembre sono state effettuate ben 87 donazioni di sangue.

Un risultato pregevole, ancor di più se si pensa al frenetico periodo natalizio appena trascorso. Un risultato, frutto anche della collaborazione con l'azienda La Golosa di Gioia del Colle (clicca qui per saperne di più) che certifica la bontà del lavoro svolto dal presidente Dario Polito, dall'intero consiglio direttivo e da tutti i membri dell'associazione castellanetana.

E se il mese di dicembre si è chiuso con questo storico boom, anche i risultati di tutto il 2019 strizzano l'occhio alla Fratres Castellaneta: i dati, per la verità ancora ufficiosi, parlano infatti di 499 donazioni registrate.

«I numeri sono importanti - ha chiarito il presidente Polito - ma non dobbiamo cadere nell'errore di abbassare la guardia e cullarci sugli allori. Siamo felicissimi di ciò che da tempo costruiamo con passione, ma siamo già proiettati al futuro e concentrati su nuovi obiettivi. Purtroppo, vista la costante urgenza di sangue, non possiamo fare altrimenti».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 9 aprile

I "Dirotta su Cuba" in concerto, bancarelle, musica e colori e poi anche fede e preghiera: ...

La Redazione - mer 10 aprile

Su invito del Consigliere regionale Antonio Paolo Scalera, la presidente del consiglio ...

La Redazione - mer 10 aprile

Si svolgerà domenica 28 aprile (nuova data) la decima edizione della "Caccia al Tesoro" ...