news ed eventi CIA

Superminifestival di Castellaneta: cala il sipario sulla sedicesima edizione

Edizione da incorniciare, la sedicesima, del Superminifestival, manifestazione canora e solidale organizzata dal gruppo Anspi Cuore Immacolato di Maria di Castellaneta nel salone parrocchiale.

Al termine di un'entusiasmante tre giorni di musica, sorrisi e solidarietà, l'ha spuntata un quintetto composto da Giada D'Ambrosio, Alessia Gravina, Sara Mutasci, Sofia Mutasci e Daniele Rubino che, nel corso delle serate, si è esibito in simpaticissimi balletti.

Ad aggiudicarsi la serata "Corrida", invece, è stato il ruspante Michele Rodia che, interpretando alla Massimo Ranieri “Se bruciasse la città”, ha letteralmente conquistato la platea che si è anche lasciata andare in una standing ovation finale.

Grandissima soddisfazione per il direttore artistico e regista e conduttore Piero Giandomenico e per tutto il gruppo, che mai come quest'anno è riuscito a raccogliere larghi consensi, seminando sorrisi e divertimento.

La manifestazione di quest'anno è stata anche occasione per ricordare con grande affetto la figura di don Leonardo Molfetta, storico parroco del Cuore Immacolato di Maria e recentemente venuto a mancare.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 18 aprile

Torna puntuale l'appello alla donazione del gruppo Fratres donatori di sangue ...

La Redazione - ven 19 aprile

Figurano anche Ginosa, Laterza, Mottola e Castellaneta tra i comuni pugliesi obbligati ...

La Redazione - gio 18 aprile

“NaturalMente Insieme”: a Marina di Ginosa un evento socialmente utile ...