Un'eccellenza castellanetana alla "Milano Fashion Week"

Attualità
visibility2261 - lunedì 17 febbraio 2020
di La Redazione
Più informazioni su
Michele Gaudiomonte
Michele Gaudiomonte ©

Figura anche il castellanetano Michele Gaudiomonte tra i protagonisti della "Milano Fashion Week".

Il famoso ed amato "Architetto della moda", infatti, sarà presente a Milano dal 18 al 24 febbraio prossimo, in occasione dell'attesissima edizione "Autunno inverno 2020/2021" della più importante settimana della moda.

Un evento coraggioso, che avrà come trend topic l’amicizia fra i popoli e l'inclusione sociale, il tutto con una mano solidale tesa alla Repubblica Popolare Cinese, provata dalla diffusione del Coronavirus.

Gaudiomonte, dicevamo, esalterà lo stile italiano martedì 18 febbraio alle 16, sfilando con il suo brand "Gaudiomonte Couture". Lo farà condividendo la scena con Isabella Di Matteo, La Habitual, Fany Moda ed Istituto Cordella, oltre al brand Puglia "The luxury of feeling good".

Gli abiti del nostro Michele Gaudiomonte sono da tutti considerati veri e propri quadri da indossare. Gaudiomonte, vincitore di numerosi premi nazionali e internazionali, è infatti un artista a tutto tondo che dipinge i suoi abiti come vere e proprie tele.

Nella sua carriera ha vestito numerose dive, una fra tutte Claudia Cardinale. Porta nel mondo la moda italiana ed oggi è anche direttore artistico di una famosa griffe Vietnamita.

Presenta una collezione in cui racconta un sogno. Le donne sono come farfalle che un giorno, nonostante tutto, spiccheranno il volo. Un essere che sembra così piccolo, fragile e colorato al semplice arrivo della primavera ma come già in tempi passati, ha la delicatezza e la forza che solo una donna può avere. I colori esprimono il suo carattere, la sua determinazione e la sua sensualità.

Castellaneta, e non solo, fa il tifo per lui.