news ed eventi CIA

Coronavirus, a Palagianello la raccolta "Diamoci una mano"

. .

Parte a Palagianello la raccolta "Diamoci una mano", ideata dalla dottoressa Paola Carucci con la collaborazione di Nico Labalestra, Mimmo Berardi, Stefania Bernardini e Don Gianni Magistro, per donare un sorriso a chi, in questo momento, ne ha particolare bisogno.

Nei prossimi giorni, chiunque farà la spesa per sé, potrà donare un pacco di pasta, o altri cibi a lunga conservazione da destinare, come detto, alle famiglie più bisognose. Il pacco sarà lasciato direttamente al negoziante, che a fine giornata avrà cura di portarlo, insieme ad altri pacchi, nei locali della parrocchia "Regina del Santo Rosario".

In seguito, il parroco don Gianni Magistro avrà cura di distribuire i viveri a chi ne farà richiesta, seguendo un orario prestabilito e, ovviamente, con un leggero preavviso telefonico.

Le attività che hanno già manifestato la propria disponibilità sono "Sapori e Tradizioni" di Berardo Fatiguso, e i supermercati "Dok" e "Al discount". Sicuramente, la lista si allungherà nelle prossime ore, e gli organizzatori provvederanno ad aggiornare i cittadini. Inoltre, per qualsiasi informazione basta chiamare al 3336797136.

«È un'emergenza, non solo coronavirus - dicono gli organizzatori -. Oggi più che mai dobbiamo essere uniti, collaborativi, attivi».

Andrea Carbotti

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 12 giugno

Palagianello protagonista in "L'Eternità", il nuovo videoclip del ...

La Redazione - mer 11 giugno

Si sono chiusi anche nella provincia di Taranto i seggi per i 5 referendum ...

La Redazione - gio 12 giugno

Il Basket Francavilla chiama, la giovanissima Alice Caffè ...