news ed eventi CIA

Coronavirus, a Palagianello la raccolta "Diamoci una mano"

. .

Parte a Palagianello la raccolta "Diamoci una mano", ideata dalla dottoressa Paola Carucci con la collaborazione di Nico Labalestra, Mimmo Berardi, Stefania Bernardini e Don Gianni Magistro, per donare un sorriso a chi, in questo momento, ne ha particolare bisogno.

Nei prossimi giorni, chiunque farà la spesa per sé, potrà donare un pacco di pasta, o altri cibi a lunga conservazione da destinare, come detto, alle famiglie più bisognose. Il pacco sarà lasciato direttamente al negoziante, che a fine giornata avrà cura di portarlo, insieme ad altri pacchi, nei locali della parrocchia "Regina del Santo Rosario".

In seguito, il parroco don Gianni Magistro avrà cura di distribuire i viveri a chi ne farà richiesta, seguendo un orario prestabilito e, ovviamente, con un leggero preavviso telefonico.

Le attività che hanno già manifestato la propria disponibilità sono "Sapori e Tradizioni" di Berardo Fatiguso, e i supermercati "Dok" e "Al discount". Sicuramente, la lista si allungherà nelle prossime ore, e gli organizzatori provvederanno ad aggiornare i cittadini. Inoltre, per qualsiasi informazione basta chiamare al 3336797136.

«È un'emergenza, non solo coronavirus - dicono gli organizzatori -. Oggi più che mai dobbiamo essere uniti, collaborativi, attivi».

Andrea Carbotti

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 26 marzo

Un’occasione di confronto e di condivisione quella tenutasi ...

La Redazione - mer 27 marzo

In occasione della festa patronale di Palagianello (clicca qui per ...

La Redazione - mer 27 marzo

Il consigliere regionale Antonio Paolo Scalera (LPD), vicepresidente della V ...