news ed eventi CIA

Crisi, la ricetta di Unicomart: «Un contributo ad artigiani e commercianti e di Castellaneta»

Castellaneta, via Roma: la via del passeggio e delle attività commerciali Castellaneta, via Roma: la via del passeggio e delle attività commerciali

Un contributo straordinario stanziato a ciascun commerciante ed artigiano di Castellaneta.

Questa, in sintesi, la richiesta formalizzata dall'associazione Unicomart e protocollata in Comune tramite invio di posta elettronica certificata.

Per permettere ad ogni attività di ripartire con entusiasmo, facendo fronte alle nuove normative di contrasto alla diffusione del Covid-19, l'associazione presieduta da Giuseppe Coriglione ha chiesto al Comune di Castellaneta di riconoscere un piccolo contributo a fondo perduto, dichiarandosi disponibili ad incontri e confronti volti a dare il giusto slancio all'intero comparto.

«Qualora decidesse di accogliere la nostra richiesta - scrivono i soci Unicomart - sarebbe l'Amministrazione Gugliotti a scegliere la modulazione e la modalità di erogazione; noi restiamo comunque disponibili a qualsiasi forma di collaborazione».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 19 aprile

Figurano anche Ginosa, Laterza, Mottola e Castellaneta tra i comuni pugliesi obbligati ...

La Redazione - gio 18 aprile

“NaturalMente Insieme”: a Marina di Ginosa un evento socialmente utile ...

Silvio Trisolini - ven 19 aprile

La statua della Vergine della Medaglia Miracolosa è giunta nella ...