news ed eventi CIA

Affidato il servizio di vigilanza e controllo nelle spiagge libere di Massafra

Chiatona Chiatona

In attuazione delle norme nazionali e regionali anti Covid-19 per la messa in sicurezza degli arenili pubblici, il Comune di Massafra ha affidato a due associazioni locali di volontariato e di protezione civile il servizio di vigilanza, informazione e controllo accessi della marina.

In particolare, all’associazione Massafra S.O.S. è stato assegnato il litorale di Chiatona e di Sezione Elena Marina, e all’associazione S.E.R. AR. 17 MHZ le spiagge di Marina di Ferrara e Verde Mare.

Le associazioni affidatarie, mediante attività di presidio, vigilanza e controllo, dovranno assicurare il distanziamento sociale ed evitare gli assembramenti nelle spiagge libere.

Per tali attività, finalizzate alla prevenzione del contagio a tutela della sicurezza dei bagnanti, l’ente ha stanziato complessivamente 12mila e 400 euro, erogati come rimborso spese previa documentata rendicontazione.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 15 luglio

Saverio Ramunno, capogruppo di Fratelli d’Italia in consiglio comunale a ...

La Redazione - mar 15 luglio

Il consiglio comunale di Massafra si è insediato oggi nella sala consiliare di piazza Garibaldi, dando ufficialmente ...

La Redazione - mer 16 luglio

Raffaele Gentile è il nuovo presidente del consiglio comunale di Massafra, eletto ieri ...