news ed eventi CIA

Sezione Primavera: iscrizioni aperte a Castellaneta

. .

Sono aperti i termini per presentare domanda di iscrizione alla sezione Primavera per l'anno scolastico 2020/2021.

Il servizio è rivolto ai bambini residenti nel territorio del comune di Castellaneta, di età compresa tra i 24 ed i 36 mesi di vita.

Le famiglie dovranno far pervenire domanda di iscrizione utilizzando un modulo reperibile sul sito del comune di Castellaneta.

L'istanza dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12 del 23 agosto o tramite posta elettronica all'indirizzo [email protected] o recandosi all'ufficio Protocollo del comune di Ginosa in piazza Marconi.

Tutte le domande inviate ad altri indirizzi mail e/o pec e incomplete di allegati ed informazioni richieste dall'apposito modulo saranno ritenute nulle e le domande tardive verranno prese in considerazione solo previa disponibilità di posti, nonché dopo aver esaurito le graduatorie disponibili.

Qualora le domande pervenute entro il termine suddetto siano in numero maggiore rispetto ai posti disponibili, l'Ufficio competente provvederà ad istruire le domande e ad approvare con determinazione del responsabile le relative graduatorie.

Il Comune specifica che è prevista la riserva del posto: per i minori che hanno già frequentato lo stesso servizio nell'anno scolastico 2019/2020, che dovranno compilare esclusivamente il modulo di conferma.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

Grande soddisfazione per l’associazione di promozione sociale “Meridio ...

La Redazione - gio 11 aprile

Fascino e mistero delle realtà sotterranee italiane a confronto. Si terrà ...

La Redazione - gio 11 aprile

Nuova tappa pugliese per il pellegrinaggio nazionale della statua della Vergine ...