Sezione Primavera: iscrizioni aperte a Castellaneta

Attualità
visibility444 - venerdì 10 luglio 2020
di La Redazione
Più informazioni su
.
. © .

Sono aperti i termini per presentare domanda di iscrizione alla sezione Primavera per l'anno scolastico 2020/2021.

Il servizio è rivolto ai bambini residenti nel territorio del comune di Castellaneta, di età compresa tra i 24 ed i 36 mesi di vita.

Le famiglie dovranno far pervenire domanda di iscrizione utilizzando un modulo reperibile sul sito del comune di Castellaneta.

L'istanza dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12 del 23 agosto o tramite posta elettronica all'indirizzo comune.ginosa@pec.rupar.puglia.it o recandosi all'ufficio Protocollo del comune di Ginosa in piazza Marconi.

Tutte le domande inviate ad altri indirizzi mail e/o pec e incomplete di allegati ed informazioni richieste dall'apposito modulo saranno ritenute nulle e le domande tardive verranno prese in considerazione solo previa disponibilità di posti, nonché dopo aver esaurito le graduatorie disponibili.

Qualora le domande pervenute entro il termine suddetto siano in numero maggiore rispetto ai posti disponibili, l'Ufficio competente provvederà ad istruire le domande e ad approvare con determinazione del responsabile le relative graduatorie.

Il Comune specifica che è prevista la riserva del posto: per i minori che hanno già frequentato lo stesso servizio nell'anno scolastico 2019/2020, che dovranno compilare esclusivamente il modulo di conferma.