news ed eventi CIA

Estate 2020, tre grandi radio trasmettono da Castellaneta Marina

Castellaneta Marina Castellaneta Marina

Rtl 102.5, Radio Zeta e Radiofreccia scaldano i loro motori e per tutto il mese di agosto trasmetteranno dal Blu Serena Valentino Village di Castellaneta Marina.

Le tre famose emittenti invitano alla "ripartenza" i loro milioni di ascoltatori puntando sulla positività, sull'allegria e sull'orgoglio italiano: per tutto il mese di agosto, quindi, da Castellaneta Marina i conduttori e le conduttrici delle tre radio porteranno "idealmente" in vacanza tutta l'Italia in ascolto.

Da lunedì 27 luglio a domenica 23 agosto dalle 6 alla mezzanotte, le radio della famiglia di RTL 102.5 accompagneranno in diretta ogni giorno tutti gli ascoltatori nelle loro vacanze: una costante linea diretta permetterà al pubblico all'ascolto di raccontare il Paese che riparte, le aziende turistiche che coraggiosamente riaccendono i loro impianti, le famiglie che tornano a riunirsi al mare o in montagna, la gioia dei figli e dei nipoti, le nostalgie delle estati di una volta di nonni e nonne. La radio si candida così, come già fatto nei mesi più delicati della pandemia, a raccontare gli stati d'animo dei nostri connazionali nel dopo Covid.

Appuntamento quindi in radio, ma anche in tv (canale 736 Sky, 36 DTT), o sul web dall’app, dal sito rtl.it e da tutti i canali social.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 18 aprile

Torna puntuale l'appello alla donazione del gruppo Fratres donatori di sangue ...

La Redazione - ven 19 aprile

Figurano anche Ginosa, Laterza, Mottola e Castellaneta tra i comuni pugliesi obbligati ...

La Redazione - gio 18 aprile

Il deputato di Forza Italia Vito De Palma ha indirizzato una nota urgente ...