Solidarietà: Fratres Castellaneta premiata da La Golosa di Puglia

Attualità
visibility415 - lunedì 27 luglio 2020
di La Redazione
Più informazioni su
Ivan Palmisano e Dario Polito di Fratres Castellaneta
Ivan Palmisano e Dario Polito di Fratres Castellaneta ©

Un prezioso riconoscimento, figlio dell'ottimo lavoro svolto costantemente negli ultimi anni.

Nei giorni scorsi, Fratres Castellaneta è stata premiata con una targa ricordo dall'azienda La Golosa di Puglia, in occasione dell'inaugurazione di un nuovo stabilimento.

Il famoso caseificio di Gioia del Colle, lo ricordiamo, in preziosa sinergia con l'associazione di donatori totali di Castellaneta, nella mattinata di venerdì 13 dicembre, organizzò nel piazzale dell'azienda una speciale giornata della donazione, con la presenza di un'autoemoteca della Asl di Taranto.

Un'iniziativa solidale colta al volo dai dipendenti de La Golosa di Puglia, che senza esitare si sottoposero alla donazione di sangue contribuendo a raggiungere il gran risultato di 52 sacche raccolte.

Per questo, in occasione del grande evento organizzato qualche sera fa a Gioia del Colle, il presidente Dario Polito ed il vicepresidente Ivan Palmisano sono stati assoluti protagonisti alla presenza di ospiti d'eccezione, tra i quali il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano.

Un'associazione, la Fratres di Castellaneta, che dà lustro alla città del mito e risponde costantemente presente alla chiamata della donazione.