news ed eventi CIA

Il Magna Grecia Awards stasera torna a Castellaneta

Monsignor Vincenzo Paglia Monsignor Vincenzo Paglia

Il Magna Grecia Awards torna a Castellaneta: mercoledì 29 luglio, alle 20 sul sagrato del convento di San Francesco d'Assisi, andrà in scena “La rivoluzione della fraternità” con monsignor Vincenzo Paglia (premiato con il MGA), presidente della Pontificia Accademia per la Vita, col quale si parlerà del potere della preghiera e degli interrogativi, anche filosofici ed esistenziali, che la pandemia di Coronavirus sta suscitando in tutto il mondo.

Alle 21, invece, spazio a “Osare, credere… il coraggio di pensare”, con il direttore di MF/Milano Finanza Roberto Sommella e il giornalista, scrittore e direttore di Pop Economy Francesco Specchia.

Molto attesa la premiazione di due Start up scelte dal comitato scientifico composto dalle dottoresse Lucia Abbinante e Gianna Elisa Berlingerio, dal professor Gianluigi De Gennaro e dall’ex rettore dell’Università di Bari Antonio Felice Uricchio.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 21 ottobre

Si terrà giovedì 23 ottobre, alle 18, l'inaugurazione della nuova sede di «Biblioteca ...

La Redazione - sab 18 ottobre

Sabato 18 ottobre, alle 12:25, andrà in onda su Rai 1 una nuova puntata di «Linea Verde ...

La Redazione - mar 21 ottobre

Non c'è due senza tre: oltre a Maurizio Cristini (Per ...