news ed eventi CIA

Cronache quotidiane, a Mottola i versi di Giuseppe Di Matteo

Il giornalista e poeta Giuseppe Di Matteo Il giornalista e poeta Giuseppe Di Matteo

Domenica 4 ottobre, intorno alle 19:30, il giornalista e poeta Giuseppe Di Matteo tornerà al Labum di via Sansonetti a Mottola per la presentazione della sua ultima raccolta di versi dal titolo Cronache quotidiane.

Si tratta di un ritorno: Di Matteo, infatti, ha presentato a Mottola anche il suo primo volume, Frammenti di un precario, pubblicato sempre dalle edizioni Les Flâneurs.

L’autore tratta il tema del lockdown e riflette su come il Covid abbia interferito nelle nostre esistenze, nelle nostre abitudini, cambiando il nostro modo di vivere.

Dialogherà con l’autore l’avvocato mottolese Mina Panaro.

Ci sono tutti gli ingredienti per una grande serata: l’argomento è attuale e interessante, Giuseppe Di Matteo è un brillante giornalista di 36 anni e "sicuramente un poeta valido", come lo definisce Annibale Gagliani in prefazione, la relatrice un attenta esploratrice dell’animo umano e il Labum un luogo accogliente.

«Per trascorrere in in maniera non banale - l'invito degli organizzatori -, una piacevole domenica sera di inizio autunno».

Andrea Carbotti

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

Dario Benedetto - ven 5 aprile

Mottola si è stretta attorno alla famiglia Impedovo, salutando ...

La Redazione - lun 8 aprile

Finisce a reti bianche la gara tra Atletico Martina e Real Mottola: la formazione gialloblù ...

La Redazione - lun 8 aprile

Barlumi di speranza per la definitiva messa in sicurezza del “tratto della morte” ...