news ed eventi CIA

Un panettone per la vita: domenica con Admo a Castellaneta

Admo Admo

Cosa portare sulla tavola del Natale 2020, un anno tutto da dimenticare o dal quale ripartire?

I dubbi amletici in questo momento storico unico, emergenziale e pandemico, non esistono più sin da quando ADMO ha sigillato il matrimonio fra donatori e dolci prelibatezze.

Tutti coloro che, da anni, impreziosiscono il periodo natalizio con l’acquisto di Panettone e Pandoro ADMO, infatti, oltre alla edulcorata panacea per le papille gustative, contribuiscono alla raccolta fondi per la sensibilizzazione e l’incremento di un numero (sempre più crescente) di donatori.

La ricerca di giovani scienziati uniti nel combattere mielomi, leucemie e linfomi, prosegue attraverso una sola cura efficace: il trapianto del midollo osseo. Alberi di Natale, luci, presepi, neve, doni e gesti di puro amore per chi soffre. Per una sola volta, si vede tutto questo insieme, ma con Panettone e Pandoro ADMO la dolcezza dura tutto l’anno.

Se non l’hai ancora fatto, entra nella Community dei Filantropi e, poiché la malattia non si arresta mai, non fermare la tua beneficenza, impareggiabile patrimonio dell’Umanità.

Admo ti aspetta a Castellaneta, domenica 29 novembre in via San Francesco, zona portici, dalle 9 alle 13.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 18 aprile

Torna puntuale l'appello alla donazione del gruppo Fratres donatori di sangue ...

La Redazione - ven 19 aprile

Figurano anche Ginosa, Laterza, Mottola e Castellaneta tra i comuni pugliesi obbligati ...

La Redazione - gio 18 aprile

Il deputato di Forza Italia Vito De Palma ha indirizzato una nota urgente ...