Urbanistica e progettazione, un geometra castellanetano in diretta tv

Attualità
visibility3713 - martedì 12 gennaio 2021
di La Redazione
Più informazioni su
Il geometra castellanetano Cantore a lavoro
Il geometra castellanetano Cantore a lavoro ©

Sarà un giovane tecnico castellanetano a rappresentare il collegio dei geometri di Taranto e provincia nel corso della trasmissione "Pomeriggio Norba", che andrà in onda martedì 12 gennaio 2021 su Telenorba a partire dalle 15:30.

Si tratta del nostro Giuseppe Cantore, geometra dal 2016 ed attuale presidente dell'associazione di promozione sociale ViViCastellaneta, editrice dell'omonima testata giornalistica online.

L'intervista avverrà in diretta attraverso la piattaforma Skype: il geometra Cantore parlerà di urbanistica e progettazione, rispondendo alle domande poste dalle conduttrici Veronica e Daniela Mazzacane.

Cantore, come detto, rappresenterà tutti i colleghi di Taranto e provincia, in quanto scelto dal collegio provinciale dei geometri, presieduto dal signor Giuseppe Leogrande.

Il geometra Cantore, insieme ad altri suoi colleghi delle altre province pugliesi, cercherà di avvicinare i giovanissimi studenti di scuola media al mondo del lavoro da geometra consigliando loro il giusto istituto di scuola superiore da intraprendere.

Con quali argomenti, ed in che modo lo farà? Appuntamento a martedì 12 gennaio per scoprirlo.
Castellaneta sarà tutta incollata alla tv.