Fratres Castellaneta, auguri a tutti... con un grande regalo di Natale!

Attualità
visibility304 - giovedì 24 dicembre 2020
di La Redazione
Più informazioni su
Il gruppo Fratres Castellaneta
Il gruppo Fratres Castellaneta ©

L'incessante lavoro del gruppo Fratres Castellaneta non si ferma, neanche a Natale.

Al termine di una riunione convocata ieri sera, infatti, il direttivo del gruppo di donatori totali della città di Valentino ha reso noto di aver formalizzato il rinnovo della preziosa partnership con il dottor Antonio Scarcia, medico specialista in malattie dell'apparato cardiovascolare.

«È il nostro regalo di Natale - hanno sottolineato il presidente Flavia Russo ed il vicepresidente Ivan Palmisano -; un regalo che facciamo a tutti i soci e a coloro che, si spera, nel 2021 si avvicineranno alla nostra associazione.

La partnership con il dottor Scarcia prosegue nel segno della continuità. Ne siamo orgogliosi - ha aggiunto l'intero gruppo del direttivo Fratres - e preannunciamo grandi novità per un 2021 che ci auguriamo sia diverso dall'anno che stiamo per salutare. Buon Natale di cuore a tutto il nostro gruppo».

«Un onore per me proseguire il lavoro a fianco di questa grande associazione - le parole del dottor Scarcia -; colgo l'occasione per ringraziare la Fratres e per augurare a tutti tanti cari auguri di buon Natale e di un felice 2021».