news ed eventi CIA

Castellaneta, la nuova sede CIA tra storia e futuro

La nuova sede Cia Castellaneta La nuova sede Cia Castellaneta

Da oggi, lunedì 25 gennaio, la "CIA - Agricoltori Italiani Area Due Mari" di Castellaneta cambia sede.

Quella di Castellaneta è una delle sedi storiche della CIA fra le più importanti, per numero di associati e di attività svolte. Gli uffici sono stati trasferiti in via Roma 46/48, all’interno di uno storico palazzo del 1911 recentemente ristrutturato che si trova nel centro cittadino di Castellaneta. Nella nuova sede, gli operatori della CIA continueranno a offrire in un ambiente più ampio, confortevole e tecnologicamente avanzato, i servizi alle imprese agricole e ai cittadini.

All’interno della nuova sede, sono già pienamente funzionanti e operativi il servizio CAA Centro di Assistenza Agricola (fascicolo aziendale, pac, uma, domande PSR), il servizio Consulenza del lavoro (assunzioni, licenziamenti, buste paga, contratti di fitto terreni e fabbricati), il CAF (730, isee, imu, tasi), il servizio di Consulenza alle Imprese (contabilità iva, fatturazione elettronica, bilanci, unico, consulenza avvio attività d’impresa), il Patronato  (pensioni, disoccupazioni, bonus, malattie professionali). Inoltre, presso gli uffici sarà possibile richiedere pratiche di successione, firme digitali, polizze di assicurazione e tanti altri servizi.

Gli uffici sono aperti all’utenza il lunedì, il mercoledì, il giovedì e il venerdì dalle 9 alle ore 12 e dalle17 alle 19:30. A seguito dell’emergenza Covid19 l’accesso agli uffici sarà regolamentato previo appuntamento al numero 099 8442079.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 23 ottobre 2023

«Un plauso ai carabinieri del Nucleo Operativo Aliquota Radiomobile della Compagnia ...

La Redazione - mar 5 dicembre 2023

«Agrumicoltura tarantina: serve un gruppo di lavoro congiunto tra ...

Daniele Lavarra - gio 7 dicembre 2023

«Un plauso ai carabinieri del Nucleo Operativo Aliquota Radiomobile ...