news ed eventi CIA

La Asl Taranto risponde alla Cia Due Mari: «Disponibili ad incontrarvi»

Ospedale San Pio a Castellaneta Ospedale San Pio a Castellaneta

La Asl Taranto si è fatta sentire.

A seguito dell'iniziativa della CIA Due Mari, relativa alla richiesta di incontro con il presidente Emiliano e i vertici Asl, per discutere circa la situazione dell'ospedale di Castellaneta, è stata resa nota alla stampa la risposta ufficiale a firma del direttore generale Stefano Rossi.

Quasi nulla di nuovo nelle spiegazioni che hanno portato alla centralizzazione delle attività da Castellaneta a Taranto: la Asl ha parlato della necessità di garantire determinati criteri di sicurezza recentemente venuti meno al San Pio di Castellaneta, del periodo estivo con relative ferie del personale medico, e di un incontro tenuto tra i direttori di presidio territorialmente interessati e i direttori delle strutture di Ostetricia e Ginecologia di Taranto, al fine di valutare le giuste strategie in vista del futuro prossimo e le opzioni utili per il ripristino del servizio a Castellaneta.

Poi un'apertura: la Asl è disponibile ad incontrare la Cia anche a stretto giro, per riferire ulteriori dettagli e chiarimenti.

La Cia, dal canto suo, rende noto di aver ringraziato il direttore generale Rossi e di aver confermato la disponibilità ad incontrare il presidente Emiliano e la dirigenza Asl nei primi giorni della prossima settimana.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 23 ottobre 2023

«Un plauso ai carabinieri del Nucleo Operativo Aliquota Radiomobile della Compagnia ...

La Redazione - mar 5 dicembre 2023

«Agrumicoltura tarantina: serve un gruppo di lavoro congiunto tra ...

Daniele Lavarra - gio 7 dicembre 2023

«Un plauso ai carabinieri del Nucleo Operativo Aliquota Radiomobile ...