news ed eventi CIA

A Castellaneta un corso di degustazione e conoscenza del vino

A Castellaneta, un corso di degustazione e conoscenza del vino organizzato dalla Form&Job in collaborazione con Cia Agricoltori Italiani Puglia area Due Mari Taranto-Brindisi.

Un percorso di curiosità e conoscenza partito ieri sera, come detto a Castellaneta nella sede del centro di formazione, che si pone come obiettivo insegnare le prime tecniche d'approccio e l'accostamento guidato al mondo del vino e dell'enogastronomia.

Incontri interessantissimi curati minuziosamente dal dottor Salvatore Tatullo, sommelier ed esperto enogastronomico, sotto gli occhi attenti della Cia, reduce dai successi di un corso simile dedicato all'olio d'oliva, sempre pronta a sposare iniziative volte all'esaltazione delle eccellenze pugliesi.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 14 gennaio

Le temperature calate drasticamente nelle scorse ore hanno scaturito ...

La Redazione - lun 16 febbraio

Agricoltori Italiani Puglia plaude alla decisione di sospendere le cartelle, ...

La Redazione - ven 27 febbraio

È tempo di assemblea elettiva per l'area Due Mari Taranto-Brindisi di ...