news ed eventi CIA

Medicina dello sport: la soluzione è Samaformedica

Appassionati di sport, aspiranti militari ma soprattutto atleti agonisti sanno quanto sia importante e, in alcuni casi indispensabile, sottoporsi ad un'accurata visita medica che attesti l'idoneità a svolgere attività fisica.

Poter contare su un professionista specializzato, poi, è certamente garanzia di sicurezza e accuratezza delle indagini mediche.

A Castellaneta, da tempo, Samaformedica è un punto di riferimento e da qualche giorno lo è ancor di più, grazie al trasferimento dalla sede di via san Francesco 77 a quella in via II° Traversa di San Martino , più confortevole e dotata di attrezzatura all'avanguardia.

Proseguirà la collaborazione con il dottor Giuseppe Adeo Ostillio, specialista in Medicina dello Sport e Medicina Estetica, medico certificatore iscritto all'elenco regionale.

Il dottor Ostillio, anche nella nuova sede

Per ulteriori informazioni, prenotazioni e convenzioni è possibile contattare dal lunedì al venerdì, Samaformedica al seguente recapito telefonico: 393 6444449.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 19 aprile

Figurano anche Ginosa, Laterza, Mottola e Castellaneta tra i comuni pugliesi obbligati ...

La Redazione - gio 18 aprile

“NaturalMente Insieme”: a Marina di Ginosa un evento socialmente utile ...

Silvio Trisolini - ven 19 aprile

La statua della Vergine della Medaglia Miracolosa è giunta nella ...