Studi Medici D'Onofrio: a Castellaneta, un team di medici al servizio della salute

Contenuti Suggeriti
visibility5871 - martedì 15 settembre 2020
di La Redazione
Più informazioni su
La dottoressa Rosa D'Onofrio
La dottoressa Rosa D'Onofrio © SMD

Passione, determinazione ed amore per il proprio lavoro: sono stati indubbiamente questi i sentimenti, conditi con un sano pizzico di follia, che hanno spinto la dottoressa Rosa D'Onofrio, odontoiatra, forte di un'esperienza venticinquennale, a dar vita ad una nuova realtà, divenuta giorno dopo giorno un punto di riferimento importante per i cittadini della provincia di Taranto.

In via Stazione 2, a Castellaneta, in una struttura moderna ed accogliente, adiacente agli Studi Odontoiatrici D'Onofrio, nasce un contenitore vincente capace di unire le competenze di medici specializzati in varie specialità mediche, al servizio della salute di ogni paziente.

Gli Studi Specialistici D'Onofrio offrono ogni giorno la possibilità di effettuare visite mediche specialistiche per la prevenzione, la diagnosi e la cura delle principali patologie.

Medicina del lavoro, Allergologia, Cardiologia, Chirurgia Generale e Vascolare, Dermatologia, Endocrinologia, Diabetologia, Fisioterapia, Ginecologia, Medicina Estetica e Legale, Neurochirurgia, Neurologia, Ortopedia e Podologia, Otorinolaringoiatria, Pneumologia, Oftalmologia, Nutrizionista, Psicoterapia, Reumatologia ed Urologia.

A coordinare il tutto, il dottor Salvatore Poti, responsabile della Medicina del lavoro e direttore sanitario della struttura, ed ovviamente la dottoressa Rosa D'Onofrio, responsabile sanitario degli Studi Odontoiatrici, coadiuvata dal suo storico team di assistenti (in foto).

Gli Studi Medici D’Onofrio si trovano a Castellaneta in via Stazione 2. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.studimedicidonofrio.it.

Per prenotare presso gli Studi Specialistici telefonare allo 0996527036 o inviare una e- mail all'indirizzo specialisti@studimedicidonofrio.it , mentre per prenotare presso gli Studi Odontoiatrici telefonare allo 0998491666 o inviare una e-mail a info@studimedicidonofrio.it.