news ed eventi CIA

Castellaneta dà il benvenuto a "Patrizia Sweeet Home": nuova apertura in via Roma

Colori, profumi, eleganza e una fantastica sensazione di morbidezza.

Castellaneta dà il benvenuto ad una nuova attività commerciale: in pieno centro, infatti, è pronta a partire l'avventura di "Patrizia Sweet Home", show-room di biancheria per la casa, homeware & beachware, con tantissimi prodotti Made in Italy dal gusto raffinato.

Su via Roma, precisamente al civico 39, a partire da questa sera ci sarà una luce in più in un momento buio come questo: quella di "Patrizia Sweet Home", con il suo corner ufficiale Fazzini, e con i suoi tantissimi prodotti di qualità, tutti da scoprire: piumoni, trapunte, trapuntine, lenzuola, tovaglie, plaide, accappatoi, pigiameria, cuscini, arredo bagno e tantissime idee per la casa per lui, per lei e perché no, anche per i più piccini grazie al corner dedicato alle nuove nascite.

BluMarine, Liu Jo, La Perla e Tessitura Toscana Tellerie, sono solo alcune delle tante prestigiose firme ospitate da "Patrizia Sweet Home": per scoprire tutti i segreti, fai un salto in via Roma 39 tutti i giorni, eccezion fatta per il lunedì mattina, oppure chiama al 335 6525673.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 18 aprile

Torna puntuale l'appello alla donazione del gruppo Fratres donatori di sangue ...

La Redazione - ven 19 aprile

Figurano anche Ginosa, Laterza, Mottola e Castellaneta tra i comuni pugliesi obbligati ...

La Redazione - gio 18 aprile

Il deputato di Forza Italia Vito De Palma ha indirizzato una nota urgente ...