news ed eventi CIA

Lavori in corso a Palagiano: si punta alla riqualificazione del quartiere Bachelet

Palagiano, quartiere Bachelet Palagiano, quartiere Bachelet
Sono partiti nella giornata di ieri i lavori di rifacimento integrale del manto stradale di viale Bachelet. Oltre 5000 metri quadri di asfalto nuovo.

Lavori che, ha sottolineato il sindaco Domiziano Lasigna, si sommano a quelli già eseguiti nel progetto di rigenerazione: le telecamere di videosorveglianza stabile, la riqualificazione della piazzetta di accesso alla scuola Rodari, la collocazione delle nuove panchine e la ripiantumazione delle aiuole con alberi nuovi ed essenze arboree mediterranee.

«Tra qualche giorno, completati i lavori, - ha riferito Lasigna - avremo la nuova area del DUC in zona Bachelet. Un quartiere che diventa sempre più bello, anche se siamo ancora all’inizio: in programma, infatti, ci sono nuovi interventi di riqualificazione che saranno avviati a breve».
 
Giovanni Olivieri
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 20 gennaio

A Palagiano nasce il comitato "Società civile per il NO", ...

La Redazione - mer 21 gennaio

Domenica 18 gennaio, a Crispiano, durante la People Hyrox Challenge patrocinata dal Comune di Crispiano ...

La Redazione - mar 20 gennaio

Oggi a Palagiano, in occasione della ricorrenza di San Sebastiano, il corpo di polizia locale del ...