news ed eventi CIA

Il comandante regionale della Guardia di Finanza in visita alla tenenza di Castellaneta

La visita a Castellaneta La visita a Castellaneta

Il comandante regionale della Guardia di Finanza della Puglia, il generale di divisione Francesco Mattana, si è recato stamane in visita alla tenenza di Castellaneta.

L’alto ufficiale, accolto dal comandante provinciale di Taranto, il colonnello Massimo Dell’Anna e dal comandante di gruppo, il tenente colonnello Valerio Bovenga, ha incontrato i militari del reparto ed ha assistito ad un briefing tenuto dal comandante della tenenza, il sottotenente Paolo Di Bin che, nell’occasione, ha illustrato le principali attività operative del reparto, nonché gli aspetti più salienti riguardanti il personale e la logistica. 

Il generale Mattana ha espresso parole di apprezzamento e gratitudine alle Fiamme Gialle castellanetane per la dedizione che quotidianamente profondono nell’azione di contrasto a quei fenomeni di illegalità che, nel contesto attuale, caratterizzato dal persistere dell’emergenza pandemica, risultano maggiormente lesivi ed insidiosi, incoraggiando altresì i militari a continuare nell’azione di tutela della legalità economico-finanziaria, a salvaguardia della collettività.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 19 aprile

Figurano anche Ginosa, Laterza, Mottola e Castellaneta tra i comuni pugliesi obbligati ...

La Redazione - gio 18 aprile

“NaturalMente Insieme”: a Marina di Ginosa un evento socialmente utile ...

Silvio Trisolini - ven 19 aprile

La statua della Vergine della Medaglia Miracolosa è giunta nella ...