news ed eventi CIA

Rapinò un bar-tabacchi di Palagiano: fine della corsa per un pregiudicato di Noicattaro

Carabinieri Carabinieri

I carabinieri della compagnia di Massafra hanno tratto in arresto, G.V., venticinquenne di Noicattaro, nullafacente, pregiudicato, per il reato di rapina aggravata in concorso, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dall’ufficio del Gip di Taranto.

I fatti risalgono al 30 novembre 2019, quando 3 soggetti travisati, di cui uno armato di pistola, fecero irruzione in un bar-tabaccheria del centro di Palagiano facendosi consegnare dall’esercente merce del valore di circa 11 mila euro.

Nel corso delle indagini, gli investigatori, grazie al sopralluogo svolto nell’immediatezza del fatto, durante il quale vennero rilevate diverse impronte palmari, sono riusciti ad identificare l’arrestato proprio grazie alla comparazione scientifica delle stesse.

Il solido quadro indiziario raccolto ha permesso di poter richiedere all’Autorità Giudiziaria l’emissione del provvedimento in esame.

Il ragazzo, rintracciato a casa sua, al termine delle formalità di rito, è stato trasferito nella casa circondariale di Bari.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

Sabato 20 aprile, alle 19, nel Salone Opere Parrocchiali della Chiesa Maria SS. Annunziata ...

La Redazione - mer 10 aprile

Acquedotto Pugliese è al lavoro per migliorare il servizio idrico nell’abitato di Palagiano, ...

La Redazione - gio 11 aprile

Giungono belle notizie per la provincia di Taranto dal ...