news ed eventi CIA

Droga, blitz altamurano per i carabinieri della compagnia di Castellaneta

Caserma Carabinieri di Castellaneta Caserma Carabinieri di Castellaneta

I carabinieri della stazione di Castellaneta, coadiuvati dai colleghi di Palagianello, impegnati in un servizio anti droga in quel di Altamura, hanno tratto in arresto un 45enne del posto, coniugato, operatore ecologico, segnalato in banca dati.

I militari operanti, lo hanno dapprima seguito, per poi fermarlo e perquisirlo. Successivamente è scattata la perquisizione domiciliare, durante la quale sono state rinvenute e sequestrate 6 confezioni da 500 grammi ciascuna di cocaina del peso complessivo di tre chili, 10 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

L’intero quantitativo di stupefacente ed il materiale è stato sottoposto a sequestro.

Il prevenuto, dopo le formalità di rito, è stato associato alla casa circondariale di Bari.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 2 dicembre

Buone nuove per le strade provinciali 12 e 14, nei territori di Palagianello ...

La Redazione - mer 3 dicembre

Per tutto il mese di dicembre, e fino a data da destinarsi, le giornate ...

Daniele Lavarra - mar 2 dicembre

Il circolo Legambiente “Mare e Gravine” di Castellaneta e l’associazione ...