news ed eventi CIA

Tragedia a Massafra: duplice omicidio in via Leonardo Da Vinci

Tragedia nel rione San Francesco a Massafra. Intorno alle 17 di lunedì 15 marzo, due donne sono state trovate senza vita in una pozza di sangue nel loro appartamento di via Leonardo Da Vinci.

Si tratta di madre e figlia: Lorenza Carano di 91 anni e Carolina Bruno di 65. Sono state colpite ripetutamente al capo con un arnese. I loro corpi sono stati trovati in due stanze diverse.

Caccia al killer: sono ore di ricerche per i carabinieri della compagnia di Massafra. I militari, con l'ausilio della Squadra Rilievi e del nucleo investigativo di Taranto sono già sulle tracce del responsabile: il marito della sessantacinquenne, attualmente irreperibile.

L'uomo, poco dopo il folle gesto, ha chiamato i carabinieri confessando tutto e riferendo di volersi suicidare.

Si tratta di Antonio Granata, 60 anni, potatore di professione, senza alcun precedente penale.

Sul luogo del delitto anche il pm di turno della Procura di Taranto, Marco Colascilla Narducci, e il comandante provinciale dell'Arma, Luca Steffensen.

*Aggiornamento delle ore 9 del 16 marzo* Ritrovato senza vita il corpo di Antonio Granata (clicca qui per leggere la notizia).

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 29 aprile

Emanuela Palmisano, giovane taekwondoka quindicenne di Massafra, ha conquistato la medaglia ...

La Redazione - lun 29 aprile

La Teknical Sport Massafra ha fatto valere il proprio dominio in casa aggiudicandosi ...

La Redazione - mar 30 aprile

Ponendosi in ideale continuità con la precedente edizione del 2019 e per ...