news ed eventi CIA

Duplice omicidio a Massafra, ritrovato senza vita il corpo di Antonio Granata

Antonio Granata Antonio Granata

Dopo circa 12 ore di lavoro ininterrotto, sembrerebbero terminate le ricerche dell'autore del duplice omicidio avvenuto ieri nell'abiltazione di via Leonardo Da Vinci a Massafra (clicca qui per rileggere l'articolo).

L'uomo sarebbe stato ritrovato poco fa privo di vita nelle campagne di Palagiano, in località Marziotta, dopa una lunga battuta di ricerca condotta dai carabinieri anche attraverso l’osservazione aerea di un velivolo dell’elinucleo di Bari.

Antonio Granata, 61 anni, si sarebbe impiccato poche ore dopo aver ucciso sua moglie Carolina Bruno, di 65 anni, e sua suocera Lorenza Addolorata Carano, di 92 anni.

L’uomo è stato ritrovato seminudo, impiccato con un filo zincato a un albero, vicino ad un campo di agrumi di proprietà familiare, già più volte controllato nel corso della notte.

Nei pressi del luogo del ritrovamento, i militari hanno anche individuato l’autovettura dell’omicida nonché i suoi indumenti, zuppi d’acqua, segno del fatto che il 61enne, prima di impiccarsi, abbia con tutta probabilità tentato il suicidio lanciandosi in un pozzo nei paraggi, senza tuttavia riuscirci.

Ieri pomeriggio, poco dopo il folle gesto, Granata aveva chiamato i carabinieri confessando tutto e riferendo di volersi suicidare.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

Sabato 20 aprile, alle 19, nel Salone Opere Parrocchiali della Chiesa Maria SS. Annunziata ...

La Redazione - mer 10 aprile

Acquedotto Pugliese è al lavoro per migliorare il servizio idrico nell’abitato di Palagiano, ...

La Redazione - gio 11 aprile

Giungono belle notizie per la provincia di Taranto dal ...