news ed eventi CIA

Duplice omicidio di Massafra, ritrovata l'arma del delitto

L L'arma del delitto

I carabinieri della compagnia di Massafra hanno ritrovato l'arma del delitto con cui Antonio Granata aveva infierito sulle due donne.

I militari, in seguito al grave episodio verificatosi a Massafra il pomeriggio del 15 marzo (clicca qui per rileggere l'articolo), hanno ritrovato l'arma ispezionando più approfonditamente la camera da letto dove è stata rinvenuta esamine una delle due donne.

All'interno dell’armadio, occultato tra alcuni indumenti, c'era infatti un coltello di grosse dimensioni intriso di sangue. La lama del manufatto, spezzata nella parte superiore, risulta perfettamente combaciante con l’altra metà di lama rinvenuta la sera del delitto nel corso dei rilievi di polizia scientifica.

L’arma, che è stata sequestrata, sarà sottoposta ad accertamenti tecnici, dattiloscopici e di campionamento del dna su di essa rinvenuto, ma ormai non ci sono dubbi: è quella usata da Granata per compiere il suo folle gesto.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - mar 23 aprile

"Dona una tegola per il Santuario", questa è l'iniziativa ...

La Redazione - mar 23 aprile

La portavoce del MoVimento 5 Stelle di Massafra e consigliere comunale in carica Gaia Silvestri è ...