news ed eventi CIA

Tragedia aerea nel Brindisino: tra le vittime anche un castellanetano

Francesco Passeri Francesco Passeri

Castellaneta piange un'altra sua giovane vittima.

A bordo del Piper PA-28, ultraleggero biposto precipitato nel primo pomeriggio nelle campagne tra Savelletri e Capitolo, c'era infatti anche l'istruttore Francesco Passeri.

Passeri, 33enne di Castellaneta, per circostanze ancora da chiarire è precipitato insieme al suo allievo, il ventottenne Giuseppe Catano di Canosa di Puglia.

La tragedia si è consumata in contrada Coccaro nei pressi di una struttura ricettiva. Pilota e corsista erano partiti qualche ora prima dall'Aeroclub di Bari dove in serata avrebbero fatto ritorno.

Il pm Alfredo Manca della Procura di Brindisi, sul posto insieme a Carabinieri, Vigili del fuoco e Polizia Locale, ha disposto l'autopsia dei due corpi che, in serata, sono stati trasportati nell'obitorio del cimitero di Ostuni.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

Dario Benedetto - lun 23 giugno

Solo pochi giorni fa sembrava quasi impossibile e ...

Gabriele Semeraro - ven 27 giugno

È tutto pronto per il memorial calcistico dedicato ai compianti parroci ...

La Redazione - lun 23 giugno

Con una lettera a firma congiunta indirizzata al prefetto di Taranto Paola ...