news ed eventi CIA

Castellaneta Marina piange Massimo Romanazzi

L L'avvocato Massimo Romanazzi

Castellaneta Marina piange l'avvocato Massimo Romanazzi. Il suo cuore ha improvvisamente smesso di battere nel pomeriggio di martedì 12 ottobre nella sua amata casa di campagna.

Avvocato stimato e pieno di fascino, tra poco più di un mese avrebbe compiuto 60 anni.

Tarantino di nascita, ma innamorato follemente di Castellaneta Marina tanto da eleggerla patria adottiva. Massimo Romanazzi ha lasciato un'impronta indelebile nel cuore e nell’anima di tutti. Sempre sorridente, scherzoso, schietto e sincero, amava la sua famiglia ed il mare. Aveva una straordinaria capacità di coinvolgere gli altri tanto da essere già dagli anni 80, un punto di riferimento per la vita di Castellaneta Marina.

«Nella sua professione ha sempre cercato di essere dalla parte dei più deboli – il commento dell’assessore a Castellaneta Marina Giuseppe Angelillo -. Massimo Romanazzi aiutava le famiglie in difficoltà anche nella risoluzione di semplici pratiche.

Disponibilità, professionalità ed allegria i suoi "segni particolari" oltre ad un amore sconfinato per il nostro territorio che, in diverse occasioni, ha voluto rappresentare personalmente».

I suoi funerali si terranno giovedì 14 ottobre, alle 16, nella chiesa Stella Maris di Castellaneta Marina. La sua salma, successivamente, sarà tumulata a San Giorgio jonico.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

In seguito alla notizia della giovane donna di 30 anni è deceduta ...

La Redazione - gio 11 aprile

Ieri sera nel teatro comunale Nicora Resta di Massafra è stata presentata la manifestazione ...

La Redazione - gio 11 aprile

Nella mattinata odierna, i carabinieri del Nas di Taranto hanno eseguito ...