news ed eventi CIA

Follia sulla spiaggia di Castellaneta Marina: un arresto per violenza sessuale aggravata su minore

La spiaggia di Castellaneta Marina - repertorio La spiaggia di Castellaneta Marina - repertorio

Ha provato a baciarla, poi a toccarla nelle parti intime. Storia raccapricciante quella accaduta sulla spiaggia di Castellaneta Marina, ma fortunatamente senza un terribile finale.

Vittima una diciassettenne che, contro la sua volontà, è stata avvicinata da un uomo di 31 anni, di origini marocchine, senza fissa dimora, sprovvisto di documenti e già colpito da un ordine di espulsione dal territorio italiano, emesso dalla Questura di Palermo.

I fatti: approfittando del probabile stato di ebbrezza della ragazza, l'uomo ha tentato di abusare di lei; molestie e palpeggiamenti fino all'intervento del fidanzato della giovanissima che gli ha spaccato una bottiglia in testa provocandone la fuga.

Rintracciato poco dopo dai Carabinieri della stazione temporanea di Castellaneta Marina, l'uomo (di cui non sono state diffuse generalità e foto) è stato dichiarato in arresto e trasferito in carcere. Si era rifugiato nel Pronto Soccorso del Santissima Annunziata di Taranto per farsi medicare. Adesso dovrà rispondere di violenza sessuale aggravata su minore.


Dario Benedetto


Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 19 aprile

L'assessore comunale al Commercio Francesco Rotolo è il nuovo presidente del ...

La Redazione - sab 20 aprile

Il campionato di Serie C è pronto a far calare il sipario sulla regular ...

La Redazione - sab 20 aprile

 Il latte non “nasce” sugli scaffali del supermercato. È ciò che ieri mattina ...