news ed eventi CIA

Droga e truffa: controlli straordinari dei carabinieri di Castellaneta

La caserma dei carabinieri di Castellaneta La caserma dei carabinieri di Castellaneta

Quattro denunce a piede libero e nove soggetti segnalati come assuntori di sostanze stupefacenti sono il risultato di un servizio di controllo straordinario del territorio disposto dalla compagnia dei Carabinieri di Castellaneta.

Nei guai, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un 37enne di Castellaneta trovato in possesso di 3 grammi di hashish ed un 30enne di origini albanesi e residente a Laterza, trovato in possesso di 64 grammi di hashish, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento delle dosi.

Inoltre, i carabinieri hanno denunciato per truffaun 46enne milanese e un 44enne romano che, dopo ave messo in vendita on-line il primo una macchina fotografica ed il secondo uno smartphone, non hanno spedito gli oggetti agli aventi diritto che avevano già provveduto a pagare l’importo pattuito.

Infine, ben 9 persone sono state segnalate per uso non terapeutico di stupefacenti perché trovati in possesso di 8 grammi di hashish, mezzo grammo di cocaina e 3 spinelli.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 18 aprile

Torna puntuale l'appello alla donazione del gruppo Fratres donatori di sangue ...

La Redazione - ven 19 aprile

Figurano anche Ginosa, Laterza, Mottola e Castellaneta tra i comuni pugliesi obbligati ...

La Redazione - gio 18 aprile

“NaturalMente Insieme”: a Marina di Ginosa un evento socialmente utile ...