news ed eventi CIA

Perseguitava un suo coetaneo, nei guai giovane tarantino

il sequestro il sequestro

I “Falchi” della Squadra Mobile hanno denunciato un tarantino di 22 anni per atti persecutori, minacce, tentate lesioni e porto abusivo di coltello.

Intervenuti per segnalazione di una rapina, i poliziotti hanno intercettato la vittima, un ragazzo di 19 anni, ma si sono trovati davanti ad uno scenario ben diverso: il diciannovene non era stato rapinato ma aggredito, dopo l’ennesima accesa discussione, da un suo coetaneo, attuale compagno della sua ex fidanzata, armato di un coltello.

La vittima ha raccontato di subire da tempo continue minacce e vessazioni che gli avevano provocato un forte stato ansioso e depressivo. La situazione aveva reso necessaria anche l’assunzione di psicofarmaci e lo aveva costretto per paura a restare in casa gran parte della giornata.

Poco dopo, i "Falchi" hanno rintracciato l'aggressore in un condominio di Corso Italia, dove, al terzo piano i poliziotti hanno anche recuperato il coltello a serramanico usato nel corso dell’aggressione.

Accompagnato negli Uffici della Questura , il giovane, dopo le formalità di rito, è stato denunciato in stato di libertà per atti persecutori, minacce, tentate lesioni e porto abusivo di coltello.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

In seguito alla notizia della giovane donna di 30 anni è deceduta ...

La Redazione - gio 11 aprile

Ieri sera nel teatro comunale Nicora Resta di Massafra è stata presentata la manifestazione ...

La Redazione - gio 11 aprile

Nella mattinata odierna, i carabinieri del Nas di Taranto hanno eseguito ...