news ed eventi CIA

Elicotteri e sirene: notte movimentata a Castellaneta

L L'elicottero dei carabinieri in volo su Castellaneta

Che sia stata una notte movimentata non c'è dubbio.

Carabinieri a lavoro a Castellaneta e levataccia per molti abitanti: con l'ausilio di mezzi aerei, infatti, nelle tenebre e alle prime luci dell'alba, i militari della compagnia di Matera hanno messo a setaccio tutto il centro abitato.

L'operazione, resa possibile anche grazie al supporto dei colleghi della stazione di Castellaneta, resta tuttora sotto stretto riservo e nessuno tra i vertici delle due compagnie ha potuto sbilanciarsi.

Nelle prossime ore certamente ne sapremo di più e forse, si spera, saranno resi noti i dettagli di un blitz che avrebbe coinvolto diverse persone, alcune delle quali di nazionalità straniera.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

Gabriele Semeraro - ven 27 giugno

È tutto pronto per il memorial calcistico dedicato ai compianti parroci ...

La Redazione - gio 26 giugno

Torna la «Sagra dei Record»: Castellaneta è pronta. ...

La Redazione - mer 25 giugno

A causa dei lavori sulla tratta ferroviaria Bari-Taranto, dal 1 luglio al 31 agosto prossimo i treni ...