news ed eventi CIA

Tromba d'aria a Castellaneta Marina: la solidarietà del sindaco di Lenta (Vercelli)

Peppino Rizzi sindaco di Lenta Peppino Rizzi sindaco di Lenta

«Sto seguendo con forte emozione e grande preoccupazione le vicende legate alla tromba d'aria che si è abbattuta ieri sulla nostra Castellaneta Marina».

Con queste parole, il castellanetano Giuseppe Rizzi sindaco di Lenta in provincia di Vercelli, ha mostrato la sua solidarietà a tutti i suoi concittadini.

«Tramite gli articoli, le foto ed i filmati pubblicati da ViViWebTv abbiamo subito percepito, anche se a distanza, la gravità della situazione. Oltre 500 alberi di pino abbattuti dalla forza del vento e della natura stessa; ogni immagine, ogni secondo dei video che continuiamo a visualizzare, equivalgono a vere e proprie pugnalate al cuore per noi che in quelle strade e in quella pineta siamo cresciuti.

A nome mio e dei miei concittadini lentesi, possa giungervi un forte abbraccio in segno di vicinanza. A chi ha subito danni infine dico: forza e coraggio, insieme riusciremo a rialzarci».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 4 luglio

Tredici lavoratori in nero "beccati" negli ultimi giorni: è questo il risultato dei controlli ...

La Redazione - ven 4 luglio

Con ordinanza sindacale numero 106 del 2 luglio scorso, il Comune di Castellaneta ...

La Redazione - ven 4 luglio

Da oggi è attiva la procedura telematica per la richiesta della fornitura gratuita ...