news ed eventi CIA

Nuova copertura per il campo da tennis comunale di Palagiano

Il momento dell Il momento dell'inaugurazione

E' stato inaugurata ieri, martedì 29 ottobre, la nuova copertura del campo da tennis comunale gestito dal circolo tennis Palagiano.

La struttura, danneggiata a seguito delle forti raffiche di vento dello scorso 13 febbraio, è tornata ora alla sua completa funzionalità grazie all'intesa raggiunta dall'Amministrazione comunale e dal Circolo Tennis di Palagiano.

"La compartecipazione che ha visto un importante contributo di parte comunale ed una importante partecipazione economica del circolo - ha commentato il sindaco Lasigna - ha permesso la ricostruzione in tempi celeri della copertura.

Un grazie al Presidente Mimmo Miscioscia e a tutti i soci per la fondamentale collaborazione, un grazie particolare al socio Alessandro Lincesso per aver coordinato le operazioni e i contatti con le ditte specializzate. Il risultato è quello che vediamo: dopo qualche mese di attesa abbiamo ridato alla comunità il nostro magnifico campo coperto".

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

Sabato 20 aprile, alle 19, nel Salone Opere Parrocchiali della Chiesa Maria SS. Annunziata ...

La Redazione - mer 10 aprile

Acquedotto Pugliese è al lavoro per migliorare il servizio idrico nell’abitato di Palagiano, ...

La Redazione - gio 11 aprile

Giungono belle notizie per la provincia di Taranto dal ...