news ed eventi CIA

Droga a Castellaneta Marina: un arresto e 5 segnalazioni

I carabinieri della stazione di Castellaneta I carabinieri della stazione di Castellaneta

I carabinieri della stazione di Castellaneta hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 20enne barese, con precedenti di polizia, ritenuto responsabile del reato di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

Il ragazzo, ora detenuto in carcere, è stato sorpreso all’interno di una discoteca di Castellaneta Marina, intento a spacciare stupefacenti a giovani avventori. Nel corso della perquisizione, sono stati rinvenuti 5 grammi e mezzo di cocaina, suddivisi in 22 dosi,10 grammi e mezzo di ketamina, suddivisi in 53 dosi e 19 pasticche di ecstasy del peso complessivo di 11 grammi.

Nello stesso contesto operativo, i militari hanno segnalato altri 5 giovani alle competenti prefetture, per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti, e rinvenuti 4 grammi di marijuana e 1 grammo di cocaina.

L’intero quantitativo di droga è stato posto sotto sequestro ed inviato al laboratorio di analisi sostanze stupefacenti del comando provinciale carabinieri di Taranto.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 15 aprile

Trasferta amara per la Greenergy Castellaneta: nella "tana" della Leonessa Altamura, le ...

La Redazione - gio 18 aprile

Torna puntuale l'appello alla donazione del gruppo Fratres donatori di sangue ...

La Redazione - mar 16 aprile

«Denunciamo un gravissimo episodio appena battuto ...