news ed eventi CIA

Marina di Ginosa, arrestati due topi di appartamento

Carabinieri Carabinieri

I carabinieri di Marina di Ginosa, supportati dal personale del nucleo investigativo del reparto operativo di Taranto, hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto, un 27enne cittadino bulgaro, segnalato in banca dati, ed un 34enne cittadino tunisino, entrambi senza fissa dimora.

I due sono stati rritenuti responsabili di tentato furto in abitazione in concorso. Nel corso della notte, infatti, gli operanti sono intervenuti a Marina di Ginosa, a seguito del tentato furto in un’abitazione estiva, approfittando dell’assenza del proprietario.

Nella circostanza, hanno accertato che i malviventi, poco prima, avevano divelto l’inferriata di una finestra venendo messi in fuga da una pattuglia di vigilanti.

I due fuggitivi, poche ore dopo, identificati grazie alla descrizione fornita dal metronotte, sono stati rintracciati nei pressi di un bar sulla strada provinciale 580. I due, accompagnati in caserma e sottoposti alla misura precautelare del fermo, dopo le formalità di rito, sono stati condotti nel carcere di Taranto.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 8 aprile

Vittoria doveva essere e vittoria è stata: il Ginosa piega di misura al “Miani” ...

La Redazione - mer 10 aprile

Un improvviso attraversamento di un grosso cinghiale stamattina ha provocato un pericoloso ...

La Redazione - mer 10 aprile

Il Teatro Alcanices di Ginosa si prepara ad accogliere l'ultimo appuntamento della rassegna ...