news ed eventi CIA

Ritrovato senza vita il corpo di un giovane palagianellese

Vito Di Turi Vito Di Turi

Stando alle dichiarazioni dei suoi amici stava attraversando un periodo difficile. Probabilmente per questo, il giovane Vito Di Turi, 21enne palagianellese, ha deciso di farla finita proprio nel giorno di San Valentino.

Ieri mattina si era allontanato volontariamente da casa di sua nonna alle 7:30 circa, isolandosi da tutto e tutti, facendo subito perdere le proprie tracce.

Doveva frequentare un corso di formazione; questo è quello che aveva riferito ai suoi cari, che non vedendolo rincasare avevano lanciato l'allarme ad ora di pranzo.

Le ricerche erano partite subito: i militari delle compagnie di Massafra e Castellaneta, infatti, avevano messo a setaccio l'intero territorio già dal primo pomeriggio.

Anche il web, su precise indicazioni della famiglia, aveva fatto la sua parte: un post contenente foto ed informazioni utili, infatti, in pochissimi minuti aveva fatto registrare migliaia di condivisioni.

Tutto vano purtroppo: Vito Di Turi si era già tolto la vita lanciandosi dal ponte nei pressi del centro abitato di Palagianello. A ritrovare il suo corpo in gravina, intorno alle 21:30, è stata l'unità cinofila dei carabinieri, intervenuta in supporto dei militari delle stazioni di Palagianello e di Mottola.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 20 marzo

Una cucina tipica della tradizione pugliese, che strizza l'occhio all'innovazione gastronomica. ...

La Redazione - sab 16 marzo

Con i voti della maggioranza Gasparre, il consiglio comunale ...

La Redazione - ven 22 marzo

Lo scorso 19 marzo, dopo la camera di consiglio, l'ex consigliere comunale di ...