news ed eventi CIA

Marina di Ginosa: 49enne in arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti

Carabinieri Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Marina di Ginosa, nel corso di un servizio preventivo, hanno arrestato in flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti un 49enne, con precedenti di polizia, residente nella frazione di Marina di Ginosa.

I militari, durante un posto di controllo alla circolazione stradale, hanno fermato un' utilitaria con a bordo l'uomo che, avendo palesato una certa insofferenza, ha fatto insospettire i militari. È scattata pertanto la perquisizione veicolare e personale, durante la quale l’uomo è stato sorpreso in possesso di due sacchetti in plastica contenenti complessivamente 57 grammi di marijuana, abilmente occultati nella felpa che indossava. L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato nella sua abitazione agli arresti domiciliari, come disposto dalla Autorità Giudiziaria.

Lo stupefacente, che è stata sequestrato, verrà analizzato nei prossimi giorni dal laboratorio analisi del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 26 marzo

I carabinieri della stazione di Marina di Ginosa hanno arrestato in flagranza di reato un 29enne ...

La Redazione - mer 27 marzo

Il consigliere regionale Antonio Paolo Scalera (LPD), vicepresidente della V ...