news ed eventi CIA

Chiusura temporanea Cromie, un'operazione dei carabinieri della compagnia di Castellaneta

Caserma Carabinieri di Castellaneta Caserma Carabinieri di Castellaneta

In merito alla notizia pubblicata stamane, circa il provvedimento di chiusura temporanea del Cromie di Castellaneta Marina emesso dalla Questura di Taranto, sono arrivati i dettagli ed alcune precisazioni dal comando provinciale dei carabinieri di Taranto.

Il provvedimento in disamina - spiegano i militari - scaturisce quale conseguenza dei numerosi controlli effettuati dai carabinieri della compagnia di Castellaneta, all’interno e nei pressi della discoteca.

In particolare, la Questura ha motivato la sospensione in ragione di due distinte attività eseguite, in data il primo dicembre 2019 ed il 5 gennaio 2020, dalla stazione carabinieri di Castellaneta, nel corso delle quali sono stati arrestati due soggetti, ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, sequestrati complessivamente 33 grammi di cocaina, ketamina ed ecstasy, suddivise in dosi e pronte per essere spacciate e segnalati alla Prefettura di Taranto, quali assuntori di stupefacenti, ben 13 persone.

A ciò va aggiunto altra comunicazione originata dalla compagnia carabinieri di Castellaneta, la quale, tra il 04 agosto 2019 e l’8 settembre 2019, nel corso di mirati servizi ha accertato ulteriori 5 episodi di spaccio riscontrati all’interno di un altro locale da ballo, sito a Castellaneta Marina in contrada Chiulli, anche questo gestito dal 43enne titolare della licenza della discoteca “Cromie”.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 18 aprile

Torna puntuale l'appello alla donazione del gruppo Fratres donatori di sangue ...

La Redazione - mer 17 aprile

Ha rappresentato l'Italia nel corso della "Giornata ...

La Redazione - mer 17 aprile

Il Comune di Castellaneta informa che, a partire da oggi, lo sportello Anagrafe sanitaria sarà ...