news ed eventi CIA

Coronavirus, nuovo caso positivo in Puglia: è un 29enne

Coronavirus Coronavirus

Salgono a 4 i casi di Coronavirus in Puglia: è di pochi minuti fa infatti l'annuncio del presidente della Regione Michele Emiliano sulla sua pagina Facebook.

Si tratta di un uomo di 29 anni che lavora in Lombardia che avrebbe contratto il Covid19 nella sua sede di lavoro salvo poi manifestare i primi sintomi una volta tornato in Puglia. Non è stato ancora reso noto ufficialmente il paese di residenza del 29enne.

"Il test verrà domani trasmesso all’Istituto Superiore di Sanità per la conferma di seconda istanza. L’ufficio di Prevenzione della Asl di Bari ha avviato l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche e l’attività di contact tracing per provvedere all’isolamento fiduciario domiciliare di eventuali contatti stretti" ha fatto sapere Emiliano.

Sono invece risultati negativi gli altri 5 tamponi analizzati oggi provenienti da tutta la regione Puglia.

"L'attenzione continua a rimanere ai più alti livelli, in particolare alla luce di questo nuovo caso" ha concluso Emiliano rimandando a nuovi aggiornamenti nelle prossime ore.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 5 aprile

Nell'istituto Viola di Taranto, una giornata di gioia, apprendimento ...

La Redazione - sab 6 aprile

Questa mattina, nella sede del Comitato Cittadini e Lavoratori Liberi e Pensanti a ...

La Redazione - lun 8 aprile

«Le Asl evitino di procedere nei confronti ...