news ed eventi CIA

«Restiamo a casa!»: l'appello del sindaco di Ginosa

Il sindaco di Ginosa Vito Parisi Il sindaco di Ginosa Vito Parisi

"In queste ore difficilissime non solo per Ginosa e Marina di Ginosa, ma per l’Italia intera, è necessario osservare pedissequamente le norme del Governo per contenere e gestire al meglio l’emergenza COVID-19. Pertanto, invito nuovamente tutti a rimanere a casa e ad avere la massima responsabilità".

Il sindaco di Ginosa Vito Parisi si rivolge, con una nota, ai suoi cittadini, invitandoli a mettere in atto seriamente le misure previste dal Governo e dalla Regione per arginare l'avanzata del Coronavirus.

"Non prendiamo la situazione sottogamba.

Le Forze di Polizia presenti sul territorio stanno svolgendo i dovuti controlli, estesi a tutti coloro che circolano in auto e a piedi e, in particolar modo, a chi è arrivato nelle scorse ore da fuori regione o dall’estero. Ricordo che si può uscire solo per casi di vera necessità e sempre muniti di autocertificazione. Sì, anche in paese.

Dobbiamo tutti fare un sacrificio e rinunciare per un piccolo periodo di tempo alle nostre abitudini. Ne va della salute dei nostri famigliari. Ne va della salute di tutti".

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

Un improvviso attraversamento di un grosso cinghiale stamattina ha provocato un pericoloso ...

La Redazione - mer 10 aprile

Il Teatro Alcanices di Ginosa si prepara ad accogliere l'ultimo appuntamento della rassegna ...

La Redazione - ven 12 aprile

Domenica 14 aprile, alle 16, si disputerà la ventiseiesima e ultima giornata del ...