news ed eventi CIA

Gugliotti sulla chiusura del San Pio: «Se qualcuno pensa di speculare, farà i conti col territorio»

L’ospedale “San Pio” di Castellaneta L’ospedale “San Pio” di Castellaneta

Dieci righe scarne per comunicare la chiusura temporanea dell'ospedale San Pio di Castellaneta. Dieci righe che non contemplano neanche una data di riapertura.

Non ci sta il sindaco di Castellaneta Giovanni Glugliotti che affida ad un post su facebook le sue considerazioni a caldo a pochi minuti dalla notizia giunta dalla Asl di Taranto.

"La nota è firmata dai vertici dell'ASL Taranto, gli stessi che non abbiamo mai visto nelle scorse settimane qui a Castellaneta, quando eravamo in piena emergenza - ha scritto Gugliotti aggiungendo - Se qualcuno pensa di speculare sull'unico ospedale di versante, da Massafra a Ginosa, a servizio di 150mila cittadini, sbaglia di grosso e farà i conti con l'intero territorio!".

In serata sono previsti ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.

Nel frattempo, i sindaci del territorio, che solo pochi giorni fa hanno indirizzato al presidente Michele Emiliano una lettera in cui si rimarcava la necessita di potenziare il San Pio (https://www.viviwebtv.it/news/cronaca/928802/caste...), si stanno coordinando sulle azioni da intraprendere.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 19 aprile

Figurano anche Ginosa, Laterza, Mottola e Castellaneta tra i comuni pugliesi obbligati ...

La Redazione - gio 18 aprile

“NaturalMente Insieme”: a Marina di Ginosa un evento socialmente utile ...

Silvio Trisolini - ven 19 aprile

La statua della Vergine della Medaglia Miracolosa è giunta nella ...