news ed eventi CIA

Riqualificazione Passeggiata "Valentino": il Comune chiama a raccolta i cittadini

Veduta aerea della Passeggiata Veduta aerea della Passeggiata

L'Amministrazione Gugliotti torna ad affrontare un tema più volte sollevato nel corso degli ultimi anni: la riqualificazione della passeggiata Rodolfo Valentino.

Per questo, giovedì 30 luglio alle 18:30, all'interno delle Officine Mercato Comunale, è stato organizzato un incontro aperto a cittadini, operatori commerciali, associazioni dal titolo "La Passeggiata che vorrei": obiettivo, avviare una progettazione partecipata di uno dei più importanti elementi del centro cittadino.

Saranno illustrate alcune idee progettuali, da condividere con la comunità locale, che spaziano dalla creazione di una piastra commerciale e attività ricettiva a posti auto a servizio del borgo antico. Si tratta di spunti di partenza, rispetto ai quali l'Amministrazione chiama a raccolta i cittadini per poter decidere insieme.

Sarà presente il sindaco Giovanni Gugliotti con una rappresentanza della squadra amministrativa e l'architetto De Finis, responsabile dei lavori pubblici del Comune di Castellaneta.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 18 aprile

Torna puntuale l'appello alla donazione del gruppo Fratres donatori di sangue ...

La Redazione - ven 19 aprile

Figurano anche Ginosa, Laterza, Mottola e Castellaneta tra i comuni pugliesi obbligati ...

La Redazione - gio 18 aprile

Il deputato di Forza Italia Vito De Palma ha indirizzato una nota urgente ...