news ed eventi CIA

Palagiano, aumentano i casi positivi al Covid-19

Palagiano Palagiano

Cresce ancora il numero di casi positivi a Palagiano: da quattro a sei casi in quattro giorni. Lo ha comunicato il sindaco Domiziano Lasigna.

Durante la settimana sono stati effettuati oltre 20 tamponi dai quali sono emersi appunto gli ultimi due casi positivi.

«Al momento, oltre il dato del bollettino epidemiplogico - ha spigato Lasigna -, non abbiamo altri dettagli. Attendiamo notizie ufficiali dalla prefettura.

Resta fondamentale continuare a rispettare le regole che conosciamo mantenendo sempre alta l’attenzione».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 12 novembre

Si è svolta nella sala meeting del Circolo Tennis Palagiano la conferenza stampa di ...

La Redazione - lun 17 novembre

Nel fine settimana, il Taekwondo Taras Palagiano, guidato dal maestro Mino Ricci, ha partecipato ...

La Redazione - lun 17 novembre

Durante la settimana dal 24 al 29 novembre 2025, le Clementine ...