news ed eventi CIA

Cominciano i lavori in via De Gasperi: come cambia la viabilità di Mottola

La nuova mappa della viabilità La nuova mappa della viabilità

Sono cominciati oggi i lavori di fresatura, sagomatura e di asfalto in via De Gasperi (clicca qui per rileggere la notizia).

Le operazioni, affidate alla ditta Giovanni Mastromarini di Cisternino, avranno un costo complessivo di 39 mila euro a fronte di un finanziamento di 90 mila euro, per effetto della L.160/2019.

A quanto si apprende, le economie di gara, pari a circa 27 mila euro, saranno utilizzate per la manutenzione straordinaria di via San Paolo.

Per consentire una regolare esecuzione dei lavori, la Polizia locale ha applicato una serie di modiche alla viabilità stradale a partire da questa mattina, mercoledì 16 settembre, fino a venerdì 25 settembre.

Nel dettaglio, le modifiche riguarderanno l'istituzione del senso unico e del divieto di sosta e di fermata in via De Gasperi, in direzione via Acquedotto nel tratto compreso tra via Palagianello e via Cantorata.

Inoltre sarà istituito il senso unico in via Francesco Sansonetti, via Nazario Sauro e via della Libertà in direzione via Palagianello.

Il giorno 22 settembre, invece, sarà vietato sostare e transitare in via De Gasperi, eccetto i veicoli di soccorso e delle forze di polizia, nel tratto compreso tra via Palagianello e via Cantorata.

Andrea Carbotti

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

Si chiama “Come un quadro vivente!” e si svolgerà domenica 14 ...

Andrea Carbotti - gio 11 aprile

È stato promosso per merito straordinario al grado di sovrintendente della Polizia ...

La Redazione - gio 11 aprile

Giungono belle notizie per la provincia di Taranto dal ...