news ed eventi CIA

Mottola, un uomo trovato morto in casa

Via Alessandro Manzoni a Mottola Via Alessandro Manzoni a Mottola

Un uomo sulla sessantina è stato ritrovato morto questa mattina nella sua abitazione di via Manzoni a Mottola.

Secondo le prime ipotesi, era deceduto da alcuni giorni.

A dare l’allarme sono stati i vicini di casa, probabilmente insospettiti dal forte odore proveniente dall'abitazione, al primo piano di un'antica palazzina.

I primi ad arrivare sono stati i carabinieri di Mottola, seguiti a ruota dai loro colleghi in borghese e dalla Polizia Locale, che hanno bloccato la strada e il traffico per consentire a sanitari e vigili del fuoco di fare ingresso nell’appartamento.

Qui, intorno a mezzogiorno, hanno scoperto il cadavere in evidente stato di decomposizione: il personale del 118 non ha potuto far altro che constatare il decesso.

Celibe, l'uomo era un simbolo della cultura alternativa cittadina: dalla filosofia hippy fino al buddismo, praticato all'ashram di Cisternino. Molto conosciuto in paese, sembra conducesse una vita abbastanza solitaria.

A quanto pare, non ci siano ragioni per sospettare una morte provocata da terzi: si tratterebbe, infatti, di morte naturale. Tuttavia, gli accertamenti dei militari non escludono alcuna ipotesi.

Andrea Carbotti

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

Si chiama “Come un quadro vivente!” e si svolgerà domenica 14 ...

Andrea Carbotti - gio 11 aprile

È stato promosso per merito straordinario al grado di sovrintendente della Polizia ...

La Redazione - gio 11 aprile

Giungono belle notizie per la provincia di Taranto dal ...